Ammissione ed iscrizione

Saranno ammessi un massimo di 20 partecipanti, laureati in Medicina e Chirurgia o in Psicologia e abilitati all'esercizio della professione, con un trattamento personale presso un Mebro di una societá di psicoanalisi o di psicoterapia a indirizzo psicodinamico riconosciuta a livello nazionale. in caso di eccedenza di richieste la scelta avverrá sulla base della valutazione del curriculum presentato ed eventualmente di un colloquio.
Alla fine di ogni anno per il passaggio all'anno successivo é richiesta la presenza ad almeno il 70% delle ore di lezione. La frequenza ai tirocini é obbligatoria.
Dal secondo anno sono obbligatorie 2 supervisioni individuali con 2 didatti della Scuola o, a richiesta, per i fuori sede, con colleghi indicati dalla Direzione della scuola. ogni suopervisione deve avere una durata di almeno 30 ore.
Al termine del quarto anno la preparazione e la discussione della tesi consentiranno di valutare l'idoneitá dell'allievo a conseguire il titolo.

La domanda di ammissione, con curriculum vitae et studiorum, deve essere presentata alla segreteria SPAD via email all'indirizzo info.spad@spadscuola.it.

Per la partecipazione ai corsi la quota annuale é fissata in euro 3.900,00. Sono escluse da questa cifra le supervisioni individuali.