Modalitá di iscrizione

La domanda di iscrizione va inoltrata a info.spad@spadscuola.it.
Successivamente andranno presentati in Segreteria (Via Oslavia, 62 - 00195 Roma) i seguenti documenti:

  • certificato o autocertificazione che attesti il possesso del titolo di laurea in psicologia o medicina;
  • due foto tessera;
  • fotocopia di un documento di identitá;
  • curriculum formativo, scientifico e professionale completo;
  • elenco delle eventuali pubblicazioni;
  • certificato o autocertificazione che attesti il possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione di psicologo o medico (coloro che non hanno ancora conseguito l'abilitazione professionale possono essere iscritti al corso purché conseguano il titolo di abilitazione all'esercizio professionale entro la fine del primo anno di corso);
  • certificato o autocertificazione che attesti l'avvenuta iscrizione all'Ordine per coloro che avessero giá ottenuto l'abilitazione.

  • Il candidato dovrá sostenere un colloquio conoscitivo e motivazionale gratuito.
    All'atto dell'iscrizione il candidato dovrá produrre copia dell'avvenuto bonifico e copia del regolamento firmato.



    Scaricare da qui il modulo da compilare per l'iscrizione